LIVIO GIANOLA FLAMENCO ENSEMBLE E MARTA ROVERATO

“Che suono fa l’eco della nostra anima? Che suono fanno i passi dei nostri sentimenti sul pavimento stropicciato del cuore?”
Il 07 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Ai Colli di Padova il chitarrista e compositore di fama internazionale Livio Gianola, il suo ensemble e la ballerina Marta Roverato di Duendarte Flamenco porteranno sul palcoscenico un intreccio di sonorità, di stili e di sensazioni che metteranno lo spettatore in ascolto di quell’eco e di quei battiti che, nella frenesia della quotidianità, spesso non riusciamo a sentire.
La chitarra a otto corde di Livio Gianola, il flauto di Stefano Lanza, la fisarmonica e il bandoneon di Flaviano Braga e le percussioni di Francesco Perrotta suoneranno insieme alternando atmosfere flamenco-latine, jazz e classicheggianti. A impreziosire questa trama di ritmi sarà la bailaora Marta Roverato, che danzerà su queste musiche originali portando in scena il calore Andaluso e la sensualità gitana del baile flamenco.
L’eco dell’anima di ciascuno di noi si palesa nel buio della sala, corre veloce sulle corde della chitarra, risuona nei battiti viscerali del cajón, vibra nel respiro della fisarmonica.
 
 Giovedì 7 dicembre 2023 ore 21.00

🎟️ BIGLIETTI
Ingresso unico: € 15,00

ℹ️ INFO E PRENOTAZIONI
Sito web: https://www.teatroaicolli.it/prenotazioni/
Mail: info@teatroaicolli.it
Tel: 3277661425 – 3296219315